Loading...

Sistema Bagno

Acqua Quadra Srl

SISTEMA BAGNO ACQUA QUADRA

Più di una semplice ristrutturazione bagno il nostro è un vero e proprio programma brevettato. Si chiama SISTEMA BAGNO ACQUA QUADRA ed è un servizio all-inclusive.

DAL SOPRALLUOGO DEL NOSTRO TECNICO A CASA TUA, FINO ALLA "POSA DELL'ULTIMA MATTONELLA".

Ti seguiremo durante ogni fase della ristrutturazione fino alla consegna del tuo bagno finito. Dal sopralluogo del nostro tecnico a casa tua, fino alla "posa dell'ultima mattonella". Tutto eseguito con professionalità e sapienza, sotto la supervisione di un coordinatore Acqua Quadra che sarà al tuo fianco in ogni passaggio. Ti elenchiamo di seguito le fasi di lavorazione e il loro susseguirsi:


1. STUDIO DEL BAGNO

Dal Sopralluogo allo Showoom

Dopo averci contattato, fisseremo un appuntamento a casa tua, con il nostro tecnico, che prenderà nota dello stato attuale del tuo bagno, con rilievi, foto e dettagli tecnici. Il tutto avverrà in totale sicurezza secondo le disposizioni sanitarie delle recenti normative anti-Covid. Successivamente fisseremo un appuntamento presso il nostro Private Showroom, dove dopo aver carpito i tuoi desideri, i fondatori di Acqua Quadra ti guideranno nel percorso emozionale che porterà alla realizzazione del tuo nuovo Sistema Bagno.

2. GESTIONE DELLE PRATICHE PER LE DETRAZIONI FISCALI

Sconto del 50% subito in fattura*

Non dovrai rinunciare al bagno dei tuoi sogni, ma da oggi grazie alle detrazioni fiscali potrai usufruire dello SCONTO DEL 50% SUBITO IN FATTURA. Noi di Acqua Quadra ci occuperemo della gestione diretta delle pratiche comunali togliendo a te tutto lo stress... dovrai pensare solo a goderti il tuo nuovo bagno in totale relax.

*Con l’entrata in vigore del Decreto-legge “Antifrode” n.157 dell’11 novembre 2021, è cambiata la procedura dello sconto in fattura e cessione del credito d’imposta. La normativa è attualmente in fase di revisione e con essa le modalità per poter accedere alla cessione del credito.

3. COORDINAMENTO MAESTRANZE E LAVORI IN CANTIERE

Opere murarie, impianti e finiture

Il nostro direttore dei lavori coordinerà e controllerà ogni fase, affinché tutte le lavorazioni siano eseguite a perfetta regola d'arte e siano rispettati i tempi di realizzazione prefissati di 6 GIORNI. Acqua Quadra si avvale solo di personale regolarmente assunto e di professionisti con i quali ha stretti e duraturi rapporti di collaborazione.

OPERE IDRAULICHE
Il nostro personale provvederà, secondo le scelte del cliente e le prescrizione del direttore dei lavori all'esecuzione dei nuovi punti acqua e alla distribuzione dell'impianto idrico sanitario. Qualora fosse possibile, procederemo anche con la predisposizione di un moderno termoarredo a sostituzione del vecchio radiatore.
OPERE ELETTRICHE
Si procederà al rifacimento dei punti luce qualora venissero spostati durante la progettazione del bagno e si provvederà anche alla sostituzione dei vecchi lampadari con corpi illuminanti di nuovo concept e generazione. Prodotti scelti sempre con cura e gusto da parte dei fondatori e messi a disposizione dei nostri clienti.
OPERE DI DECORAZIONE
Vi offriamo una gamma di piastrelle di tendenza e microcementi personalizzati, realizzati dal nostro personale formato e specializzato che renderà le finiture decorative esclusive, di grande effetto con una nota di riguardo rispetto alla funzionalità e alla pulizia.
MONTAGGIO SANITARI, MOBILI E ACCESSORI BAGNI
In fase finale, il nostro personale monterà tutti gli apparecchi sanitari i mobili e gli accessori con precisione e dedizione per rendere la Vostra "SALLE DE BAIN" davvero unica e che godrà di un nuovo splendore.

4. CONSEGNA DEL BAGNO FINITO

Il tuo bagno è pronto, Acqua Quadra ti consegnerà le chiavi del tuo piccolo grande sogno, assicurandosi che sia tutto perfetto e come lo avevi desiderato. Un nuovo capitolo comincia, il tuo tempio del benessere aspetta solo di essere vissuto.

Contattaci Subito