Gli appuntamenti del Fuorisalone da segnare in agenda.
Il Fuorisalone della Milano Design City 2020 si sta svolgendo in questi giorni dal 28/09 al 10/10 con un calendario colmo di appuntamenti ed eventi interessanti anche per quanto riguarda il mondo del Bagno di Design.
Fortunatamente questo 2020 ci sta dando un po’ di tregua e dopo l’edizione tenutasi a Giugno in versione completamente digitale, non possiamo che essere entusiasti di questo ritorno alla libertà e ne approfittiamo per mettere il naso in questa “finestra” di creatività e ispirazione, affacciata su una squillante e come sempre sorprendente Milano.
Tra la moltitudine di attività proposte da Fuorisalone, vogliamo elencarne alcune rilevanti per quanto riguarda la “Bath Culture” di cui noi di Acqua Quadra siamo completamente e perdutamente “addicted”.
Vi segnaliamo quindi la TOP 3 degli eventi da noi selezionati:
Le nuove creazioni di accessori e complementi per la casa e il bagno, realizzate in collaborazione con i designer internazionali Piero Lissoni, Yabu Pushelberg, Elisa Ossino e Federico Babina, mostrano ricercata varietà nell’approccio e sono guidati dalla passione dell’azienda per la bellezza atemporale nel design e dalla competenza e conoscenza dei suoi maestri artigiani che portano avanti una tradizione tutta italiana.
Scopri di più sull'evento
qui
Zucchetti, nostro partner per quanto riguarda la rubinetteria del nostro Sistema Bagno, a un passo dal suo centesimo compleanno, inaugura una nuova fase aggiornando l’identità del suo marchio e lanciando le linee di rubinetteria Medameda, firmata da Alberto e Francesco Meda, ed Helm ,disegnata da David Lopez Quincoces.
Scopri di più sull'evento
qui
Apre nel cuore di Brera, da sempre considerato il quartiere artistico e distretto culturale di Milano, “SOLFERINO LAB, The Italian Bathroom Design”: lo spazio espositivo che regala nuovi spunti di personalizzazione alla sala da bagno.
Dalla visione comune tra Fima Carlo Frattini, Megius e Scarabeo -aziende punto di riferimento del settore bagno a livello nazionale e internazionale- nasce SOLFERINO LAB, un esclusivo spazio espositivo concepito come punto di riferimento per professionisti e appassionati di cultura del progetto -architetti, interior designers e privati- interessati a approfondire la qualità e l’innovazione tecnologica insita nelle collezioni dei tre brand.
Scopri di più sull'evento
qui