Tutto quello che c’è da sapere sulle detrazioni fiscali e come avere il 50% di sconto direttamente in fattura!
Da Acqua Quadra ci impegniamo a creare un rapporto con il cliente che sia sicuramente empatico e di fiducia reciproca. Vogliamo assicurarci che il percorso con noi sia trasparente e di supporto, per questo vogliamo affiancare il nostro Cliente anche per ciò che concerne l’aspetto fiscale ed economico, questione molto articolata ma che in questo momento è da sfruttare al massimo.
Lo staff di Acqua Quadra coordina i vari professionisti al fine di gestire al meglio le pratiche comunali e di detrazione IRPEF, per dare al Cliente oltre ad uno splendido bagno, anche la consulenza necessaria per non perdere le importanti opportunità che il Decreto Rilancio offre ai cittadini. Qui di seguito alcuni punti fondamentali riguardanti le agevolazioni fiscali 2020 e i servizi a 360 gradi da noi offerti insieme al Bagno Acqua Quadra:
I bagni Acqua Quadra nascono tenendo a mente la struttura dell’acqua, la sua forma. I nostri design moderni rivisitano le simmetrie della natura, i suoi cicli perfetti e il dialogo pacato dei materiali. Nella contemporaneità dei bagni più lussuosi e accoglienti, ricreiamo gli spazi nei quali possiamo sentirci a nostro agio, protetti e ispirati da ciò che più amiamo.
In poche ma importantissime parole, con noi il Cliente può avere uno sconto del 50% direttamente in fattura e quindi non più tramite le dichiarazioni dei redditi in 10 anni come inizialmente previsto! Ci occupiamo personalmente delle pratiche tecnico fiscali per assicurare tutte le agevolazioni che spettano al Cliente, che avrà un unico interlocutore che lo segue dall’inizio del percorso fino alla fine.
Contattaci per saperne di più!
[email protected] - 011.5210249